Possibilità di vincita lotto

  1. Migliori Bonus Di Benvenuto Casinò In Linea: Si desidera controllare i termini di servizio o confermare eventuali domande con il servizio clienti.
  2. Giocare Ez Baccarat Online - Il protagonista è pronto per l'uscita, che è l'unica fonte di luce.
  3. Punti Burraco In 4: Ogni parte del parlay è conosciuto come una gamba e al fine di vincere la scommessa è necessario ogni gamba per essere un vincitore.

Probabilità vittoria blackjack

Siti Bingo Online
Il fatto che loot boxing garantisca una ricompensa rafforza ulteriormente il fatto che la funzione differisce dal gioco d'azzardo.
Ritzo Casino It 2025 Review
Quando si fa clic su un gioco di slot, sarete portati alla pagina lobby in cui si aprirà la casella di registrazione.
Uno strano fenomeno esiste nel mondo del gioco.

Roulette Francese online gratis

Intelligenza Artificiale Per Vincere Alla Roulette
Hanno anche una funzione Parlay Plus, che offre agli utenti un aumento dei profitti del 40% quando optano per un parlay da 4 a 7 gambe.
Sequenza Di Fibonacci Roulette
Per prima cosa, vedi qui come giocare a Joker Poker Power Poker online.
Giocare Gratis Online Rummy

TRASPOSIZIONE FOTOGRAFICA // LAB Teatro Fisico

by Emanuela
Ottobre 2019/ Giugno 2020

 

 

Lavoro di work in progress gruppo di ricerca diretto da Emanuela Panatta

TRASPOSIZIONE FOTOGRAFICA & Performance Project  //LAB

Diretto Daniele Coscarella ed Emanuela Panatta

Ottobre 2019-Giugno 2020 

La fotografia come immagine di ricerca del proprio pensiero emotivo

Un percorso attraverso il movimento e la costruzione di un forma narrativa

L’incontro settimanale, pone l’attenzione su un percorso soggettivo di esplorazione che vede la fusione tra corpo e parola. Partendo da un’immagine scelta, una fotografia, i partecipanti guidati in un processo creativo, potranno vivere e costruire sul palcoscenico. Creare un personaggio attraverso la ricerca del movimento, sviluppando una forma estetica tra il gioco dell’improvvisazione e dell’immagine.

“Questo è un progetto formativo e didattico a cui teniamo molto, perché non è solo un laboratorio teatrale ma è anche la condivisione di un percorso emotivo e narrativo che faremo insieme, la fotografia intesa come uno stato emotivo, un ricordo, un luogo, uno stato mentale…Costruiremo un progetto di performance, uno spettacolo ed un personaggio attraverso la forza e la fisicità di ogni partecipante. Giocheremo e scriveremo come giocolieri della fantasia mostrando timidezza e colori, come esseri umani liberi di esprimersi.”

QUESTO E’ :  Trasposizione fotografica//LAB”  

GIOVEDI 26 SETTEMBRE e MERCOLEDI 2 OTTOBRE   PRE-COLLOQUIO aperto su prenotazione obbligatoria tramite email

CI CONOSCIAMO dalle 18.00 alle ore 20.00

DOVE? ACCENTO TEATRO Via G. Bianchi 12,a (zona Testaccio) Roma

TORINO presso Distretto Cinema

Per info programmi e costi scrivere a:

  • email: accentoteatro@gmail.com
  • danielecoscarella@gmail.com
  • segreteria.emanuelapanatta@gmail.com

Il percorso è aperto a persone motivate che desiderano mettersi in discussione per scoprire nuove possibilità fisiche ed espressive.

Ti Va? Ci Va? 

LINK Laboratori:

Teatro Fisico “Icone del cinema” diretto da Emanuela Panatta

https://www.youtube.com/watch?v=Gdk6lRLoEGs&t=11s

Andiamo?

Trailer Link “Le poetesse e il giardino che vive” progetto di Performance liberamente ispirato alla poesia di Garcia Lorca ideato e diretto da Emanuela Panatta

You may also like