TRASPOSIZIONE FOTOGRAFICA//LAB nasce da un’idea, dalla sinergia e dalla complicità di Emanuela Panatta e Daniele Coscarella, progetto che vede la fusione del teatro movimento, teatro fisico e lo sviluppo di un testo, della parola.
Il processo creativo sarà soggettivo per ogni partecipante: ognuno dovrà scegliere una fotografia che abbia un significato importante, la foto sarà lo spunto dal quale partire, in un percorso di creazione guidato, per esplorare, scrivere e raccontare una storia. Si lavorerà con il corpo come strumento di ricerca espressiva, attraverso tecniche di rilassamento, improvvisazione e gioco in relazione con il partner, la musica, gli oggetti e lo spazio. Le lezioni a Roma avranno INIZIO Giovedi’ 4 Ottobre e termineranno a Giugno 2019 con una Performance di gruppo.
ISCRIZIONI APERTE anche per il percorso a MILANO e TORINO
Per partecipare scrivete:
Emanuela Panatta: segreteria.emanuelapanatta@gmail.com
Daniele Coscarella: danielecoscarella@gmail.com
La fotografia come immagine di ricerca del proprio pensiero emotivo tra movimento e la costruzione di un forma narrativa. Il percorso è aperto a persone motivate che desiderano mettersi in discussione per scoprire nuove possibilità fisiche ed espressive.
TUTTI I GIOVEDÌ dalle ore 20:00 alle 23:00
DOVE? ACCENTO TEATRO Via G. Bianchi 12/A (zona Testaccio) email: accentoteatro@gmail.com